GIUSVA MANDATO ( FN BASSA VERONESE ): “TRA IL BUONISMO IPOCRITA DI BUONFANTE E LA FINTA PROPAGANDA DI ZIULANI, NOI SCEGLIAMO IL POPOLO CHE PROTESTA IN STRADA”.

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

“Da una parte – dichiara Giusva Mandato – il buonismo del piddino Bonfante che plaude al Prefetto che (poverino) si sta facendo in 4 per distribuire, e far fruttare, nuovi finti profughi nel territorio della bassa veronese e l’ipocrisia del non accoglierli a casa propria!”.
“Dall’altra la finta propaganda del sindaco di Concamarise Zuliani che, per pararsi il didietro e non perdere consenso, lancia petizioni che, qualora abbiano riscontro, non faranno mai seguire cambi di rotta da parte della Prefettura, quando questa è già d’accordo con i privati!”.

La voce del Popolo, quella invece sì che è fin troppo chiara e diretta – incalza Mandato – e ci racconta di una situazione molto più grave di quello che si vuole far credere dato che le famiglie di immigrati già accolte non si sono integrate nel tessuto sociale del paese, anzi sono elemento di disturbo e di paura; che il valore degli immobili situati delle vicinanze è crollato e che molti vorrebbero vendere e andarsene ma gli appartamenti si sono svalutati e c’è solo che da rimetterci”.

Perché allora accogliere altri finti profughi?

“La risposta a questo perché non arriverà attraverso firme o proteste da bar, ma da una possibile protesta di piazza che possa “allarmare” sindaco, opposizioni e prefettura; un grido popolare che possa invertire una rotta già presa da questo ennesimo tradimento elettorale di Governo per poi essere gestita dalle amministrazioni locali attraverso finte speranze e vere bugie”.

“Forza Nuova è disponibile, al di là delle proprie bandiere, ad organizzare e partecipare ad una forte protesta popolare per bloccare nuovi arrivi di finti profughi nella bassa veronese”.

Giusva Mandato – Responsabile FN Bassa Veronese – 349 358 1879

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *