BLITZ DI FORZA NUOVA CONTRO LA VERGOGNOSA CAMPAGNA LGBTQIA+ PATROCINATA DAL COMUNE DI VERONA
Un forte ringraziamento va al Comitato Pasque Veronesi presente al nostro fianco e all’amico Vito Comencini che è intervenuto a nostro supporto intervenendo anch’esso al megafono.
Gia la scorsa settimana, come Lotta Studentesca, siamo stati i primi a denunciare la deriva anti Famiglia Naturale di questa Amministrazione insieme allo scandaloso e reiterato supporto dell’Università di Verona e siamo i primi (forse saremo gli unici) a scendere in strada a gridare la nostra protesta.
Quella di stasera è stata una reazione doverosa, tanto più se tutti gli attori politici veronesi sembrano allineati ed in silenzio; il centro-destra dov’è? Morgante, Padovani, Maschio? Gelmetti? Polato? Sboarina? Bozza? Qualcuno si limita a dire che i soldi andrebbero spesi meglio… tutto qua? E il nuovo Vescovo che sta a guardare tra le parrocchie silenti?
Possibile che un Rettore di Università non comprenda il limite tra libertà sessuale e propaganda contro la Famiglia Naturale? Cosa regge questo Rettore? La propaganda globalista?
Tommasi cali la maschera ideologica e dica ai suoi elettori, basabanchi compresi, se è o no a favore della maternità surrogata o alla genitorialità trans fai da te, dato che i suoi assessori infilano i loghi delle associazioni ministeriali all’insaputa delle stesse e lui bonifica i soldi dei veronesi per regalarci una settimana di bombardamento mediatico gender fluid.
A tutti loro, ai singoli e associazioni pro LGBTQIA+, va il messaggio di uno dei nostri striscioni: FASI’ SCHIFO !
Perché partendo dalle diverse tendenze sessuali e strumentalizzando la parola bullismo, propagandate i figli dai da te, il frocismo militante, la genitorialità che sostituisce la maternità, il no al binarismo e la maternità surrogata.
Ma di quale bullismo soffrite se avete i tappeti rossi stesi su tv e giornali 24h su 24?
Ma quali discriminazioni subite se avete le porte degli atenei spalancate e le amministrazioni comunali vi danno pure i soldi?
FASI’ SCHIFO
Perché permettete l’uso della vostra acclarata libertà sessuale a favore della propaganda globalista che così con voi chiude il cerchio globalista passando per dittature emergenziali sanitarie, migratorie, guerrafondaie ed ecologiste.
FASI’ SCHIFO
Perché non capite che tutto questo mira alla distruzione dell’ultima cellula sana che può riaccendere una speranza nella nostra marcia società: la Famiglia, quella naturale formata da uomo ed una donna che possono generare figli.
Forza Nuova in piazza stasera ha rappresentato l’unico grido veronese di protesta tra tanti ipocriti che tacciono ed acconsentono.
Luca Castellini
Forza Nuova Verona
0 commenti