FERRARA: PRESIDIO CONTRO LA CATRTIVA GESTIONE TARGATA PD

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Nel pomeriggio di martedì 23 maggio, un gruppo di militanti di Forza Nuova Ferrara ha presidiato piazza Travaglio, dove ha esposto uno striscione contro la cattiva gestione della prevenzione e le negligenze targate PD, sulla quale si poteva leggere testualmente: “55 milioni di euro per la prevenzione restituiti, negligenze PD”.

É stato distribuito un volantino che parla dei 55 milioni di euro che la giunta regionale ha restituito allo Stato perché non capace di spenderli nella prevenzione di calamità come quella che si é abbattuta sulla nostra regione in questi giorni.

Nel retro de volantino si leggeva inoltre anche questo testo: “Così, se davvero personaggi come Elly Schlein, già vicepresidente-assessore a contrasto alle diseguaglianze e transizione ecologica e alla montagna e aree interne dell’Emilia Romagna, volessero veramente fare qualcosa per il popolo (o avessero creduto alle insinuazioni radical-progressiste che fanno del cambiamento climatico la propria bandiera) forse oggi le cose sarebbero diverse. E invece no. Evidentemente da una parte sono impegnati in altre cose (stendiamo un velo pietoso) e dall’altra, contestualmente, sanno anche loro che quello che vanno ciarlando da mesi e da anni su clima, ambiente e transizioni varie è solo un’operazione di propaganda volta a imporre certe logiche economico-sociali”.

Molti i cittadini che hanno mostrato interesse e si sono fermati per chiedere informazioni.

Forza Nuova promette battaglia.

Luca Bongiovanni
Coordinatore Regionale
Forza Nuova
Emilia Romagna


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *