VENETO, IMPORTANTE INCONTRO DI FORZA NUOVA A VO’
Affollata conferenza stampa sabato mattina di Forza Nuova a Vo’. Nonostante il ridicolo e pretestuoso diniego dell’amministrazione comunale per la concessione di una sala pubblica, l’incontro si è comunque tenuto presso la struttura “Nuova Locanda Al Sole”.
Il segretario nazionale Roberto Fiore ha delineato le battaglie del movimento incentrate sulla difesa delle libertà profonde, dei valori tradizionali e dei prodotti della nostra terra, messi in pericolo dalla dittatura sanitaria ed ecologista. Per Roberto Fiore il Veneto, terra di importante tradizione nel settore primario, può essere luogo di rilancio e di rivoluzione a partire dalla militanza politica e dalla vicinanza del movimento e delle sue realtà al popolo.
Oltre al nostro segretario nazionale, sul tavolo dei relatori anche Luca Toniolo, consigliere comunale pronto ad affrontare future battaglie politiche sul territorio; Enrico Mantoan, presidente dell’associazione Soccorso Nazionale, impegnata di recente nell’opera di volontariato nei territori alluvionati dell’Emilia Romagna; e Gloria Callarelli, direttore del quotidiano antisistema Fahrenheit2022.it.
0 commenti