MAICOL FACCINI (FN EST VERONESE): “A SAN BONIFACIO IL DEGRADO AD UN PASSO DAL CENTRO”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Per l’ennesima volta mi sono recato personalmente, come responsabile di FORZA NUOVA per l’est veronese, a fare visita a questi soliti individui che da mesi occupano abusivamente qualsiasi struttura abbandonata o sfitta, compresi i negozi in paese (il nostro Sindaco è a conoscenza di tutto ciò). Il casamento in questione si trova dietro al parcheggio Palù all’interno del quale questi individui entrano ed escono comodamente ed a qualsiasi ora del giorno come se nulla fosse, occupando il negozio sfitto al n.7 con tanto di casamento abbandonato a fianco.

Siamo alle solite e purtroppo nulla cambia, anzi la situazione peggiora giorno dopo giorno e nessuno fa nulla se non i soliti interventi delle forze dell’ordine che arrivano in funzione del solito TITOLONE sul giornale il giorno dopo, con regolare posizione del sindaco che ripete come un automa le stanche risposte del tipo “più di così non si può fare” o ancora “non è colpa mia o dell’amministrazione”.

Ovunque si cammini per il paese non esiste angolo dove non trovi seduto un clandestino irregolare o che passeggia comodamente con tanto di zaino, o addirittura un materasso in spalla: sembra di vivere in un mondo fuori controllo che viene però spacciato come normalità; sì, perché San Bonifacio è di fatto nelle mani di questi signori e nessuno più si sente sicuro nemmeno a buttare la spazzatura davanti a casa.

Dall’amministrazione comunale zero o vaghe risposte, né tanto meno dalla minoranza di centro destra che da anni subisce facendo scena muta.

Io, come cittadino e come responsabile di un Movimento Politico schierato da sempre in prima linea contro l’invasione migratoria, non accetto e non accetterò tutto ciò nel silenzio più assordante, anche come padre, per la mia famiglia e per il futuro di mia figlia.

Sono sempre più convinto di una mia futura candidatura a sindaco per le prossime elezioni.

Maicol Faccini
Responsabile Forza Nuova Est Veronese
3483342882

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *