CASTELLINI E LEARDINI: “NUOVO CPR IN VENETO? NOI PRONTI ALLA MOBILITAZIONE IN TUTTA LA REGIONE”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Castellini e Leardini (FN):”Nuovo CPR in Veneto? Chi lo chiede dovrebbe essere denunciato per istigazione alla violenza; i veneti non lo vogliono, noi pronti alla mobilitazione in tutta la regione”.

“Dovrebbe vergognarsi chi vorrebbe ancora prendersi gioco dei veneti parlando di tanto ipocrite quanto false “espulsioni record” e usandole come vaselina psicologica per poi imporre la creazione di un nuovo CPR regionale” – esordisce Luca Castellini, vice segretario nazionale di Forza Nuova.

“Sappiamo tutti come queste fantomatiche espulsioni debbano passare da accordi internazionali con i paesi d’origine, accordi che di fatto non esistono per il 90% dei migranti economici (vedi finti profughi) che arrivano sul territorio nazionale; considerando le cronache che leggiamo ogni giorno sui nostri quotidiani, solo in ultima l’omicidio sessuale avvenuto a Trento, chi oggi chiede un CPR dovrebbe essere denunciato per istigazione alla violenza” – dichiara sempre Castellini.

“Bene che già tanti sindaci veneti abbiano espresso il loro NO al nuovo CPR – incalza Luca Leardini, coordinatore regionale FN – mentre è criminale la disponibilità di quelle associazioni che evidentemente lucrano sull’accoglienza; chi, tra Questori e Prefetti, nonché sottosegretari e i membri di questo governo, parla di sicurezza e tutela del territorio ma nello stesso tempo chiede un nuovo CPR, si assumerà la responsabilità di ciò che potrà accadere nelle nostre strade”.

“Forza Nuova – conclude Leardini – è pronta alla mobilitazione militante in tutta la regione contro l’apertura di un nuovo Centro di Permanenza e Rimpatrio che i veneti non vogliono”.

Luca Castellini
Luca Leardini
Forza Nuova Veneto

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *