LA DITTATURA ECOLOGICA IN SALSA SABAUDA, SE PAGHI LA TUA AUTO NON INQUINA PIU’
Da 15 settembre al 15 aprile il Piemonte bloccherà la circolazione delle autovetture Euro 5 Diesel e delle Euro 2 Benzina. Una situazione voluta dall’Unione Europea come norma Green.
La Dittatura Ecologica colpisce direttamente l’economia della Regione. Questo insensato blocco andrà a dare l’ennesimo colpo ad una situazione già non felice per le piccole imprese, che si vedranno costrette a fermare il loro parco auto dalle 8 alle alle 19 ogni giorno dal Lunedì al Venerdì.
La Giunta Regionale di centro destra naturalmente scarica le colpe sull’Unione Europea, ma questo è parzialmente vero, in quanto a promulgare il blocco è stata proprio la Regione recependo la direttiva.
Oltre alle piccole imprese a pagarne i costi saranno centinaia di miglia famiglie che si vedranno costrette ad installare un apparecchio che controllerà i km effettuati con un bonus di 9 mila km annui, praticamente la tua auto “inquinante” diventa magicamente green se paghi quest’ennesima gabella.
Forza Nuova annuncia battaglia per questo, non si può, con la scusa del green, andare a chiedere altri soldi ai cittadini per circolare con la propria auto.
Ufficio Stampa
Forza Nuova Piemonte
0 commenti