CASTELLINI (FN): “NUOVA AGGRESSIONE ETNICA; LA RESPONSABILITA’ PENALE E’ DELLO STATO NELLA PERSONA DEL PREFETTO DI VERONA”.
“Siamo alla media di una alla settimana; le aggressioni e le risse in zona Piazza Pradaval con protagonisti stranieri clandestini e senza fissa dimora sono più regolari delle bollette – dichiara Castellini Luca, veronese e Vice Segretario di Forza Nuova”.
“Ma la domanda che tutti i veronesi si fanno è: come sono arrivati qui questi individui? Con il permesso di soggiorno? Con un lavoro sicuro? Con il teletrasporto? O hanno deciso semplicemente di prolungare la loro vacanza in Italia?”.
“Purtroppo tutti sappiamo che sono arrivati con il lasciapassare dei governi precedenti e che continuano ad arrivare (raddoppiati) con il beneplacito tradimento del governo attuale, pagati fin dall’arrivo, poi pagati nella re-distribuzione forzata nei nostri territori, pagati per essere mantenuti e poi pagati per essere arrestati, detenuti, processati, rilasciati… finchè il giro ricomincia”.
“Quindi di chi è la responsabilità penale e personale di tutto ciò? Con chi dovrebbero prendersela i turisti aggrediti come pure i carabinieri che sono accorsi? Chi dovrebbe essere denunciato per istigazione alla violenza?”.
“La responsabilità penale – conclude Castellini – è dello stesso Stato che crea le condizioni perché certa violenza succeda e perchè certa paura venga respirata quotidianamente dai cittadini liberi ed onesti, ed è quindi lo Stato, nella persona del Prefetto, che dovrebbe essere denunciato”.
Luca Castellini
Forza Nuova Verona
3470880288
0 commenti