LA RIVOLUZIONE E’ COME IL VENTO, IL NUOVO LIBRO DI ROBERTO FIORE
Cinquant’anni di storia italiana: dalle grandi attese e speranze di rivoluzione presenti nel cuore della gioventù anni ’70, fino allo storico corteo di Roma del 9 ottobre contro il Green Pass.
Una peregrinazione fatta di avventure e di operazioni politiche straordinarie, in una storia travolgente ed appassionata a cui non si può, nemmeno oggi, apporre la parola fine.
Chi aveva fatto sua l’alternativa a marxismo e capitalismo, infatti, oggi si trova di fronte alla nuova lotta contro la dittatura sanitaria o eco-digitale. La battaglia è la stessa, ma oggi è fra popolo ed élites, tra il popolo e quel Deep State che non ha mai smesso di agire nell’ombra per tentare di bloccare quello spirito ideale.
Espressione di quello spirito eterno, tenace, trascendente, è la Rivoluzione…e la Rivoluzione, si sa, è come il vento: non la si può fermare, le si può solo far perdere tempo.
Il nuovo libro di Roberto Fiore, edito da Fahrenheit2022, puoi acquistarlo direttamente sul nostro sito internet, oppure tramite i Coordinatori Regionali di Forza Nuova su tutto il territorio nazionale. Il costo è di 20,00 Euro.
0 commenti