ORVIETO, PRIMO CORSO DI GEOPOLITICA PER LA COSTRUZIONE DI UNA NUOVA CLASSE POLITICA EUROPEA RIVOLUZIONARIA
Si è tenuto a Orvieto il primo corso di geopolitica e di alta formazione che ha visto coinvolti nella parte docente il prof Paolo Rizza, già scrittore del mondo cattolico tradizionale, Michele Giliberti, avvocato e professore, neo presidente della Lega della Terra, l’ex deputato inglese Nick Griffin, l’avvocato Ioannis Zografos e il dottor Zois Bechlis.
Griffin ha dato una spiegazione sui recenti cambi di potere e di direzione della politica mondiale, mentre gli esponenti greci hanno parlato dello scontro che vi fu dei colonnelli greci che tennero il potere dal 1967 al 1973 contro la politica americana che voleva un coinvolgimento dei porti della Grecia, base per sostenere Israele contro il mondo arabo nella guerra del Kippur nel 1973.
Hanno partecipato a questo corso 23 persone che hanno vissuto due giorni nella bellissima struttura di Orvieto, corsi tenuti bilingue con temi trattati di altissimo interesse, base di una politica rivoluzionaria attenta all’origine dei problemi e alle giuste soluzioni.
L’università polacca “Federazione dell’Università dell’area di Varsavia” fornirà un attestato a coloro che hanno partecipato a questo corso e continuerà la propria opera di appoggio e sostenimento dell’iniziativa, ospitando un corso in primavera. Nei prossimi giorni cominceremo a raccogliere le prenotazioni per il prossimo corso di geopolitica che si terrà ad Orvieto nel mese di febbraio.
0 commenti