MILANO, FORZA NUOVA – APF: SFIDA POLITICA AL SISTEMA IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE IN LOMBARDIA
Forza Nuova/APF annuncia la propria partecipazione alle elezioni Europee con una presentazione del Segretario Nazionale del Movimento Politico Forza Nuova e Presidente del Partito Europeo APF (Alliance for Peace and Freedom ) Roberto Fiore che si svolgerà presso il locale ‘Barrio Alto’ in via Serio a Milano.
La candidatura di Forza Nuova/APF alle prossime europee risponde così al tentativo di eliminazione del suo leader e di parte della dirigenza del Movimento, con l’assurda richiesta di scioglimento sventolata ancora oggi da destra a sinistra e dopo la sentenza politica sui fatti del 9 ottobre 2021.
La conferenza del 20 gennaio segna l’inizia di una battaglia politica che Forza Nuova/APF intende intraprendere anche in Lombardia partecipando alle elezioni Europee 2024.
Lotta alla immigrazione selvaggia e alla sostituzione etnica, rifiuto delle imposizioni green, sanitarie e delle città dei 15 minuti che oggi giustificano le catene della sorveglianza sociale di cui Milano e la Lombardia sono vittime sacrificali.
Ripristino di una sovranità nazionale che ci permetta di rifiutare logiche di guerra e di sfruttamento derivanti dalla sudditanza al regime militare governante NATO e UE vigente dal dopoguerra ad oggi.
FORZA NUOVA/APF NON SI ARRENDE!
DALLA LOTTA ALLA VITTORIA!
Forza Nuova
Ezio Codegoni – Coordinatore FN Lombardia
0 commenti