Castellini (FN) su Vannacci: ”Speriamo che da stampella della Lega non diventi nuovo contenitore che assorbe il dissenso
Da stampella della Lega (cioè del suo mondo al contrario) a ennesimo nuovo contenitore che assorbe il dissenso all’interno del sistema?
Una pagina intera sul Corriere, il richiamo al centro della prima pagina de L’Arena con riempimento della prima della cronaca già ci fa ballare un occhio…ma noi di Forza Nuova vogliamo essere positivi e auspicare che il Generale Vannacci, nel lanciare la sua associazione, oltre che nella forma sia convinto anche nella sostanza.
Oltre a vendere libri, e da oggi anche tessere, Vannucci ci dica chiaramente cosa pensa del conflitto russo-ucraino: sta dalla parte del duo guerrafondaio Nato/UE o dalla parte della Russia?
Ci dica chiaramente cosa pensa del conflitto in medio oriente: difende il “diritto al genocidio” di Israele o vorrebbe una Palestina libera dall’aggressore sionista?
Seppur comprensibile che abbia utilizzato il Carroccio come trampolino, Vannacci avrà veramente il coraggio di rompere con la partitocrazia che ci ha riempito di immigrazione, gender, impoverimento economico e che ha spogliato completamente la nostra dignità di Patria?
Avrà il coraggio di rompere con i poteri forti americani e inglesi e con le imposizioni dell’Unione Europea per ricostruire una vera sovranità nazionale?
La sua visibilità è il suo seguito potrebbero rappresentare la definitiva rottura con un passato di consociativismo e corruzione che ha impoverito e ferito la dignità del nostro popolo.
Se Vannacci non rappresenterà l’ennesimo utile contenitore (stile Grillo) o un “dopo Meloni” al guinzaglio per il controllo del dissenso, se dimostrerà questo coraggio e inizierà la sua battaglia per salvare l’Italia dal disastro economico e morale stia certo che, anche a Verona, quando ci sarà da combattere, Forza Nuova sarà sempre e comunque presente.”
Luca Castellini
Vice Segretario Nazionale
Forza Nuova
0 commenti