RobertoFiore intervistato dalla TV Russa dove lavorava Daria Dugina
La televisione russa Tsargrad, la stessa in cui era impiegata Darya Dugina, ha intervistato Roberto Fiore, il segretario nazionale di Forza Nuova diviene così il primo politico italiano ad essere intervistato da questa grossa emittente.
Fiore ha sostenuto che in Italia cresce la preoccupazione sulla eticità dell’aiuto fornito dallo stato a chi fa guerra e uccide (anche in azioni terroristiche) i Russi; ha poi accennato al grave problema dei turisti russi di fatto scomparsi dalle nostre città.
Nelle ultime ore si apprende di una serie di incontri con obiettivo la costruzione di un grande fronte per la Pace anticipato già dalla petizione “Mai più guerre tra fratelli”, che, lanciata da molte firme importanti, intende impegnare la società civile e la politica migliore in una crociata politica senza la quale l’Italia rischiebbe di morire senza gas e senza dignità.
L’intervista é visibile anche on-line: https://tsargrad.tv/news/ischeznovenie-russkih-katastrofa-italjanskij-politik-ne-pobojalsja-skazat-pravdu-o-sankcijah_617830 .
Ufficio Stampa
Forza Nuova
0 commenti