A DESTRA O A SINISTRA DEL PARTITO UNICO C’È SOLO FORZA NUOVA
Le speculazioni sul soggetto a destra della Meloni cozzano con una realtà politica differente. Il Partito Unico è una realtà ben consolidata, abbiamo o meglio hanno dimostrato in varie e prolungate situazioni che non c’è differenza tra centrodestra e centrosinistra.
Oltre i partiti parlamentari che compongono il soggetto unico che risiede in parlamento c’è il Popolo, che “pesa” politicamente più dei vari partiti e dei loro votanti, avendo ormai più del 50% alle urne.
E questo popolo ha avuto fino adesso solo un soggetto politico di riferimento. Questo popolo quando si è ribellato ha trovato noi in piazza.
Forza Nuova sta con Vannacci quando si schiera con il “sentire comune”, noi lo facciamo da 24 anni e se il Generale manterrà le sue posizioni e lo vorrà troverà la nostra porta aperta.
Se accetterà altri movimenti e/o partiti dimostrerà di essere né più né meno dell’ennesimo contenitore che deve raccogliere consenso per riportarlo lì dove è stato perso. Uomini e partiti che difendono e diffondono le stesse corbellerie che il Generale condanna nel suo libro.
Forza Nuova rappresenta l’unica forza politica anti-guerra e da sempre anti-Nato e dal 9 Ottobre è con il popolo per la libertà mentre certa destra stette e sta ancora con la parte peggiore del Deep State.
Avanti per una Nuova Forza Popolare e anti-sistema.
0 commenti