Angelo Riccobaldi (Forza Nuova):”Orlando non vuole confrontarsi con noi? Secondo me ha semplicemente paura”.

Pubblicato da Ufficio Stampa il

Comprendo perfettamente la difficoltà di Orlando nel confrontarsi con il sottoscritto. Quando, il 7 settembre, dichiara al circolo PD di Genova Struppa che “il compito della sinistra oggi è salvare il capitalismo”, è chiaro che diventa complesso per Forza Nuova sostenere chi consideriamo il principale responsabile della distruzione dello stato sociale e dell’impoverimento del proletariato, in particolare quello genovese e ligure.

Tuttavia, sarebbe interessante discutere con lui il nostro progetto di una moneta ligure, emessa senza ricorrere al debito, che permetterebbe immediatamente a ogni pensionato di ricevere un valore pari a 1000 euro al mese, assieme ad altre categorie vulnerabili. Inoltre, ci piacerebbe conoscere la sua opinione sulla nostra decisione di cessare i finanziamenti alla sanità privata per rilanciare quella pubblica. Siamo certi che questi punti risulteranno di interesse per i cittadini liguri.

Riconosciamo che da chi “vuole salvare il capitalismo” non ci si può aspettare molto di diverso, confermando, se ce ne fosse ancora bisogno, il ruolo di Orlando e degli altri candidati dei partiti di centro-sinistra e di destra, come descritto da Pound: “camerieri dei banchieri”.

Angelo Riccobaldi
Candidato alla presidenza per Forza Nuova


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *