BERGAMO, FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE!
Bergamo, 01.04.2023
Oggi 1 Aprile 2023 un nutrito gruppo di militanti di Forza Nuova ha organizzato a Bergamo un banchetto in centro città. Molte persone si sono fermate per avere informazioni circa la nostra iniziativa: se da una parte tutto ciò ci ha resi soddisfatti, è altrettanto vero che questo interesse denota inevitabilmente un malcontento sempre più significativo.
Le politiche filo atlantiste di questo governo non fanno altro che portare miseria al nostro Popolo. Noi gridiamo: “stop all’invio di armi” e “basta fare gli zerbini degli Stati Uniti”.
Siamo italiani e vogliamo mantenere integra la nostra identità riconquistando i nostri valori e le nostre Tradizioni! La posizione di Forza Nuova è la stessa dal 1997 e la gente lo ha recepito in modo forte e chiaro!
Il nostro segretario nazionale prevedeva profeticamente, già molti anni fa, ciò che oggi stiamo vivendo.
Finalmente possiamo dirlo con grande orgoglio: siamo tornati e stiamo crescendo giorno dopo giorno!
Nota di grande soddisfazione è riferita ai molti giovani che trovano interesse nel nostro partito politico, che hanno capito perfettamente che siamo la vera ed unica opposizione. È evidente che questo aspetto ci fa ben sperare per il prossimo futuro.
Walter Alfonso (coordinatore provinciale Bergamo)
Ezio Codegoni (coordinatore regionale Lombardia)
0 commenti