Chi siamo

FORZA NUOVA chiama all’appello uomini e donne decisi a combattere le battaglie fondamentali dell’Onore e della Civiltà in questi anni cruciali per il futuro dell’Italia e che intendano operare per ricostruire dove è stato distrutto e per sanare ciò che è stato ferito.

FORZA NUOVA mira a gettare le basi per una reale e decisa ricostruzione del diritto, della stabilità e della giustizia nel nostro paese, rafforzandone cosi l’indebolita fibra e garantendo il futuro del nostro popolo.

FORZA NUOVA traccia una linea oltre la quale è il caos e la resa definitiva delle nostre libertà ad un nemico sempre più anonimo e lontano; oltre tale linea è la morte dell’Italia. Uomo per uomo, famiglia per famiglia, comunità per comunità, va iniziata la ricostruzione di quell’Italia che è “eletta dal Cielo a quel religioso impero dell’umanità, che non le può essere tolto fino a tanto che sull’umane vicissitudini risplenda il sole”.

FORZA NUOVA, preso atto del contesto drammatico in cui versa il paese e dell’urgenza di un’inversione di rotta, fin dal 1997 individua nei seguenti otto punti la base di una chiamata alla ricostruzione nazionale.

1. Abrogazione delle leggi abortiste

2. Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale

3. Blocco dell’immigrazione e avvio di un umano rimpatrio

4. Messa al bando di Massoneria e sette segrete

5. Sradicamento dell’usura e azzeramento del debito pubblico

6. Ripristino del concordato Stato-Chiesa del 1929

7. Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba

8. Formazione di Corporazioni per la difesa del lavoratori