Cortese (FN): VR Man: l’arte mondialista calpesta i nostri simboli e attacca la cristianità
Cortese (FN): VR Man: l’arte mondialista calpesta i nostri simboli e attacca la cristianità
Tra le “Luci d’Artista” di fine anno, Torino ospita l’installazione “VR Man” dell’artista greco-norvegese Andreas Angelidakis, posta davanti alla Chiesa della Gran Madre. Presentata come una riflessione sulla realtà virtuale, questa figura, con il capitello ionico sulla testa somigliante a due corna, richiama simboli esoterici e rappresentazioni dell’uomo caprino, un attacco diretto alla cristianità e alle radici spirituali della nostra città.
L’opera non è che l’ennesima provocazione mondialista, un’“arte” vuota che sfrutta simboli occulti per ridicolizzare la nostra cultura e la nostra fede. Torino, ricca di tradizioni e sacralità, non può essere trasformata in una vetrina del nichilismo globale e dell’occultismo, accettando senza opporsi installazioni che evocano figure simboliche antitetiche ai valori cristiani e identitari.
Forza Nuova Piemonte respinge con forza quest’arte degenerata che tenta di cancellare le nostre tradizioni e minare i fondamenti spirituali della nostra civiltà. Continueremo a difendere i valori autentici di Torino, denunciando chiunque cerchi di profanare i simboli che rappresentano la nostra storia e la nostra fede.
Luigi Cortese
Coordinatore Regione Piemonte e Valle d’Aosta
Forza Nuova
0 commenti