DEGRADO A TREVISO FIGLIO DEL TRADIMENTO DEL GOVERNO, FORZA NUOVA SCENDE IN PIAZZA
Treviso è oggi ostaggio di un crescente degrado che costringe spesso i cittadini a starsene in casa senza poter circolare sicuri nei propri quartieri.
Grazie al tradimento del Governo, cristallizzato dai 140.000 sbarchi incontrollati sulle nostre, la situazione nelle nostre strade è diventata ormai insostenibile e pericolosa.
Di fronte a questi numeri, al di là della propaganda terroristica di queste ore, spauracchio che alla fine avvantaggia i soliti noti poteri politico militari USA-ISRAELE, l’azione di chiusura e controllo al confine sloveno rappresenta una sonora presa per i fondelli nazionale… come rifiutare lo zucchero nel caffè subito dopo aver divorato una stecca di mandorlato.
In aggiunta al fallimento nazionale , l’amministrazione comunale vivacchia senza fare nulla di concreto per combattere il degrado e migliorare la sicurezza, vedi mala gestione all’ex “Caserma Serena” ormai stracolma di sedicenti bisognosi che gironzolano per la città.
Spaccio e aggressioni sono all’ordine del giorno e quindi FORZA NUOVA intende dare un forte segnale con un presidio ai “Giardini Barbisan” in via Roma questo sabato 21 ottobre dalle h 18.
Il nostro invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini trevigiani stanchi di essere traditi e di subire ogni giorno i danni da immigrazione incontrollata.
Forza Nuova Treviso
Alessandro Moino segretario cittadino FN Treviso 340 9904404
Luca Leardini coordinatore FN Veneto
3395816276
0 commenti