FERRARA, FN IN PIAZZA PER CHIEDERE L’USCITA DELL’ITALIA DALLA NATO
Ferrara – Nel pomeriggio di domenica 12 novembre 2023, un gruppo di militanti di Forza Nuova ha posto in essere un presidio per chiedere che l’Italia esca dalla NATO.
In piazza Travaglio é stato esposto l’eloquente lo striscione: “Fuori dalla NATO, stop imperialismo”. Distribuiti anche molti volantini con i motivi e le idee del movimento sulla Nato e sui trattati internazionali ed il motivo per cui l’Italia farebbe bene ad uscirne.
A ridosso della iniziativa hanno parlato anche i dirigenti Bongiovanni, Pischedda e Pirillo, i quali hanno chiesto lo stop immediato delle guerre Nato ed il disimpegno italiano, affinché gli sforzi economici italiani vengano indirizzati a ben più urgenti questioni interne, come il potenziamento delle politiche sociali in un momento in cui carovita e inflazione stanno strangolando il popolo italiano.
I dirigenti hanno spiegato anche la posizione ideale che l’Italia dovrebbe ricoprire a livello internazionale, ovvero quella di nazione centrale al Mediterraneo che dovrebbe farsi portatrice di pace nel mondo, come da tradizione millenaria, cercando di esportare la pax romana.
Infine non sono mancati gli slanci di solidarietà alla popolazione civile palestinese oggi sotto tiro e dove stanno morendo migliaia di bambini innocenti.
Forza Nuova Ferrara
0 commenti