FIORE (FN): “POLIZIA VIOLENTA? MA DOV’ERANO I MEDIA IL 9 OTTOBRE?”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

ARRESTATI 5 POLIZIOTTI DELLA QUESTURA DI VERONA, COLPEVOLI DI AVER ABUSATO PERSONE IN STATO DI FERMO.

Quello che è successo nelle stanze della Questura veronese succede anche negli altri uffici di polizia in Italia: l’immigrazione incontrollata che ha riempito le nostre strade, le nostre cronache, e quindi le questure e i tribunali da evidenza dell’inadeguatezza delle leggi con le quali viene affrontato il problema.

“Quando sentiamo le forze dell’ordine dire ‘tanto domani li fanno uscire con un foglio di espulsione che per loro è carta straccia’, può capitare che l’esasperazione prenda il sopravvento e che qualcuno pensi di utilizzare malamente la paura come deterrente per qualche delinquente prima di ritrovarselo in piazza 48 ore dopo averlo arrestato mentre ti sventola una bottiglia rotta sotto il naso, dato che espulsioni o #blocchinavali in Italia restano un miraggio” – dichiara Luca Castellini, vice Segretario FN – “e senza regole efficaci sul rimpatrio queste cose continueranno ad accadere”.

“Ma dov’erano i media il #9ottobre 2021 dopo la macelleria di piazza del Popolo? – conclude Roberto Fiore, Segretario Nazionale FN – “quando centinaia di manifestanti venivano aggrediti dalle forze dell’ordine, con i loro dirigenti pronti a dichiarare il falso al processo per seppellire la gente nelle carceri. Questa è la Polizia di uno stato corrotto.”

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *