FN PRESENTA IL CANDIDATO ALLE REGIONALI IN LIGURIA E ANNUNCIA: “CI PRESENTIAMO ANCHE ALLE ELEZIONI COMUNALI”
Forza Nuova era presente sabato mattina in piazza Leopardi a Genova per presentare il suo candidato alle elezioni regionali, Angelo Riccobaldi.
Ad aprire la conferenza il vicesegretario di Forza Nuova, Luca Castellini, che ha sottolineato: “Nessuna città può permettersi di chiamare fuori un movimento come il nostro per questo oggi siamo di nuovo qui in Liguria. Forza Nuova oggi sta sul fronte di libertà e verità e per questo oltre a presentarsi alle elezioni regionali sarà anche presente alle elezioni comunali di Genova”.
Il candidato alle regionali ha esordito: “Il sistema dei partiti è fallito, la gente non va più a votare. Dobbiamo eliminare la partitocrazia, in parlamento devono sedere i rappresentanti del popolo. In un sistema liberale al primo posto ci sono i soldi, per questo nulla funziona in Italia. Nel nostro sistema, invece, al primo posto c’è l’uomo e il lavoro, per noi questa è la rivoluzione. Noi dobbiamo nuovamente stampare moneta altrimenti saremo sempre schiavi della finanza”.
Al centro del progetto di Forza Nuova in Liguria anche la crescita demografica da attuarsi in particolar modo proprio con la proprietà della moneta, che renderebbe il popolo veramente sovrano: “Lo Scudo potrà essere usato per il pagamento delle imposte regionali e comunali. Ai pensionati, alle casalinghe, alle giovani famiglie e alle categorie in difficoltà sarà accreditata una cifra in scudi per poter arrivare ogni mese ad avere un valore attuale a 1000 euro. Tutto ciò sarà messo in opera in collaborazione con il SAUS (sindacato anti usura) fondato dal Prof Giacinto Auriti, candidato premio Nobel per i suoi studi monetari e con il Prof. Nino Galloni già direttore generale del Ministero del Lavoro”.
Altro punto fondamentale, la questione sanitaria con la proposta già lanciata dal leader del movimento, Roberto Fiore, oggi evidenziata dal candidato Riccobaldi: “La regione provvederà ad uno screening per tutti i liguri che si sono vaccinati contro il Covid-19. Lo Stato oggi, dopo l’obbligo del Green Pass, può recuperare credibilità solo attraverso un’azione di massa e capillare che impegni tutta la sanità. La crescente paura di milioni di italiani che vedono familiari e conoscenti vittime di malori, morti improvvise e malattie varie non può essere ignorata. Per questo Forza Nuova anche in Liguria sarà presente accanto al popolo per difenderlo”.
La Segreteria Nazionale di Forza Nuova
0 commenti