Forza Nuova: Fiore lancia l’appello per uno screening dei cittadini di Anzio e Nettuno sui possibili effetti avversi del vaccino COVID-19

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

In vista delle imminenti elezioni comunali ad Anzio e Nettuno, il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, insieme a Michela Ramaglioni (per Anzio) e Massimo Tramontano (per Nettuno), ha lanciato un appello alle autorità locali per avviare uno screening su tutti i cittadini preoccupati per i possibili effetti avversi del vaccino anti COVID-19.

“Le paure e le inquietudini espresse dai nostri concittadini devono trovare ascolto e risposta. Lo Stato deve mostrarsi vicino alle persone, non come un antagonista – come è accaduto durante il periodo del Green Pass – ma con il ruolo di protezione e cura che ogni istituzione dovrebbe avere,” hanno dichiarato gli esponenti politici.

Forza Nuova invita i candidati sindaco di Anzio e Nettuno a farsi promotori di questo intervento di sanità pubblica, ascoltando le preoccupazioni della popolazione e sostenendo un’iniziativa di screening che possa portare maggiore serenità ai cittadini.

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *