Forza Nuova in difesa di De Marchi

Pubblicato da Ufficio Stampa il

Forza Nuova ha tenuto una conferenza stampa oggi in piazza a Mantova a fianco di Luca De Marchi , ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia, dimessosi nei mesi scorsi dal partito della Meloni.

De Marchi, dopo aver nel 2019 lanciato l’idea di offrire frittelle ai bambini italiani e aver criticato l’operato di Mattarella, è finito a processo. Tra le decine di persone in piazza il vicesegretario nazionale Luca Castellini e il segretario nazionale Roberto Fiore che ha sentenziato: “Questa è una questione politica nazionale perché tocca le libertà: il vilipendio è un reato assurdo e obsoleto che non esiste in nessuna parte del mondo mentre è noto che Forza Nuova chiede l’abrogazione della legge Mancino , liberticida e antipopolare, dal 1997”.

De Marchi, dal canto suo, aggiunge: “Non esistono più le libertà: una persona non può scegliere come spendere il proprio denaro. Ho sempre fatto volontariato, se voglio aiutare le persone italiane in difficoltà non posso?”.

Da oggi in piazza è partita una raccolta firme di solidarietà sul caso che verrà ripresa online dal quotidiano Fahrenheit2022.

Segreteria Nazionale e Ufficio Politico di Forza Nuova


1 commento

Federico Buzzoni · 23 Maggio 2024 alle 21:19

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *