FORZA NUOVA IN PRESIDIO DAVANTI ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO. MELONI E SCHLEIN DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA!

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Forza Nuova in presidio a Milano davanti alla stazione centrale. Meloni e Schlein, tra propaganda e cappio UE, sono la diversa faccia della stessa medaglia, e Beppe Sala suo fido globalista esecutore in una Milano ormai quasi perduta!

Sabato 17 giugno i militanti di FORZA NUOVA hanno svolto un presidio in piazza Duca d’Aosta a Milano proprio di fronte al piazzale della stazione centrale, teatro quotidiano di violenze, spaccio, prostituzione e degrado. Lì dove bivaccano i nuovi schiavi, prelevati dal continente africano, Forza Nuova ha dato un segnale ai milanesi, un segnale di non rassegnazione per una città giornalmente violentata da degrado e immigrazione.

“Dovevano essere blocchi navali, ma gli italiani e i milanesi sono stati ancora una volta traditi dalla propaganda; votare a destra o a sinistra? Meloni e Schlein sono la stessa cosa, solo che una ha il tailleur e l’altra il trench, ma rappresentando lo stesso potere antinazionale messo in campo in Milano attraverso il prode globalista Beppe Sala” – grida al megafono il vice segretario nazionale di Forza Nuova Luca Castellini.

“Governo “di destra”? Da una parte incontra la Libia e la Tunisia e si indebita per tentare invano di risolvere l’immigrazione alla partenza, mentre sul fronte Bruxelles continua a parlare di accoglienza e ridistribuzione” – dichiara Ezio Codegoni coordinatore regionale lombardo.
“Ne fa le spese di tutto questo la città di Milano, crocevia diretto dagli sbarchi sulle nostre coste, fatto di uomini senza prospettive di lavoro alcuno, pronti ad entrare nelle file della criminalità; gente culturalmente distanti da noi per i quali la vita vale niente o poco più, pronti a infliggere una coltellata mortale per una sigaretta” – chiude Codegoni.

“I milanesi sono stanchi e quasi rassegnati davanti ad una realtà divenuta insostenibile, ma c’è ancora una speranza con FORZA NUOVA e con i giovani di LOTTA STUDENTESCA che si fanno ancora una volta portavoce del malessere di un popolo infuriato” – chiude al megafono Manuel Zagaglia giovane responsabile Lombardo di LS.

Basta immigrazione, fermiamo l’invasione e la sostituzione‼️ RIPRENDIAMOCI MILANO ‼️

FORZA NUOVA LOMBARDIA
Ezio Codegoni
Alessandro Pascarella

https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2023/06/17/presidio-forza-nuova-a-milano-meloni-e-schlein-stessa-cosa_c6bd1f93-6fb6-44d9-9a73-5a6782149779.html

https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/forza-nuova-presidio-milano-meloni-e-schlein-sono-uguali/AEdSusjD


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *