FORZA NUOVA VERONA: “FALSI PROFUGHI, VERO DEGRADO!!!”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Verona, 16.04.2023

ELOQUENTE STRISCIONE ESPOSTO DAI MILITANTI SOTTO LA PREFETTURA E AL QUARTIERE FILIPPINI. SIAMO A DISPOSIZIONE PER I CITTADINI CHE VOGLIONO SCENDERE IN PIAZZA.

Torna la carne da sfruttare e tornano gli sfruttatori; e se c’è la destra al governo? Cambia niente, anzi peggio.
Prossimo è l’arrivo di 25 individui presso la struttura di proprietà della Diocesi nel quartiere Filippini oppure, se i residenti saranno stati capaci di alzare abbastanza la voce, verranno sistemati altrove ma sempre nel territorio di Verona, perché chiodo scaccia chiodo, ma il chiodo resta!
Poi, entro il 20 aprile prossimo, il Prefetto è in attesa di visionare le offerte per dare in appalto la gestione di altrettanti 100 individui maschi e vaccinati, sempre tra Verona e provincia.

È la catena del business 4.0, con il beneplacito di un governo che ha preso i voti anche attraverso la propaganda anti invasione, che ci vende l’accoglienza “pre-espulsione” di falsi profughi, perché da guerre e carestie questi non arrivano, in cambio di vero degrado nei nostri quartieri e paesi, come hanno testimoniato e testimoniano oggi le tante cronache che leggiamo sui nostri quotidiani.

Sia nel quartiere Filippini che altrove, infatti, queste “uova d’oro” non porteranno nè arricchimento nè integrazione, ma ingrasseranno solo le tasche dei soliti noti, gironzolando indisturbati per le nostre strade senza arte né parte e senza controllo, fino a che qualcuno si farà del male.

Il nostro appello è rivolto ai cittadini di Verona e provincia che vengano a sapere in anticipo dell’arrivo di questi nuovi sfruttati: chiamate Forza Nuova! Noi vi aiuteremo a scendere in strada per far sentire forte la vostra voce, al vostro fianco ed in prima linea per pretendere sicurezza, prima che sia troppo tardi.

Luca Castellini
Filippo Sartorari
Forza Nuova Verona


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *