FORZA NUOVA VICENZA: FACCI LARGO SIAMO NOI A SORRIDERE AL TUO SOGNO
Thiene, 08.04.2023
Sabato 08 aprile Forza Nuova è tornata a manifestare nel territorio vicentino. In mattinata, è stato allestito a Thiene un banchetto nella centrale piazza Chilesotti. Sono state raccolte firme per chiedere l’immediata abrogazione delle sanzioni contro la Russia ed è stata rilanciata la campagna tesseramento nell’alto vicentino.
“Non esistono più destra e sinistra. Esistono persone vere che si impegnano nell’unico movimento veramente antisistema: questo movimento è Forza Nuova”, ha dichiarato Massimo Lananna, responsabile locale del movimento, che aggiunge: “L’Italia corre verso il baratro per volontà dei poteri forti. Solo noi a livello politico abbiamo le idee chiare su come risolvere questa situazione in apparenza disperata. Difesa delle radici cristiane, politica demografica, blocco dell’immigrazione, fuoriuscita dalla NATO: sono questi i temi centrali per cui ci battiamo. Non siamo arrivati a queste conclusioni qualche mese fa. La rotta è tracciata dal 1997, anno di fondazione di Forza Nuova.”
“Sempre più uomini e donne sentono arrivata l’ora della rinascita della nostra Terra. E’ a questa gente che ci rivolgiamo, e lo facciamo con le parole di una delle canzoni di Massimo Morsello, nostro cofondatore: Facci largo siamo noi a sorridere al tuo sogno.”
Nelle prossime settimane saranno portate avanti nuove iniziative nel territorio vicentino. Per adesioni e informazioni, vi inviatiamo a contattare uno dei seguenti recapiti: veneto@forzanuova1997.it / 3496032112.
Massimo Lananna, responsabile locale per Forza Nuova Vicenza
0 commenti