Il Veneto rilancia la sfida al Sistema
Vo’, 18.12.2022 – Oggi si è tenuto a Vo’ un partecipato incontro tra i tanti simpatizzanti e militanti veneti. Ha diretto i lavori Luca Leardini, coordinatore regionale per il Veneto. Presente anche il segretario nazionale Roberto Fiore e il vicesegretario Luca Castellini. Durante l’incontro conviviale, è stata tracciata dai quadri la linea che Forza Nuova deve portare avanti in questo momento storico decisivo per le sorti della Patria.
Il segretario Roberto Fiore ha ringraziato tutti i partecipanti per l’instancabile lavoro di sostegno alla lotta in questi due anni di fortissima repressione. Il popolo veneto, fatto di gente semplice e laboriosa, è obiettivo privilegiato di quei poteri che vogliono annientare definitivamente la nostra storia e la nostra identità. Non a caso, la tragica farsa legata al Covid andava in scena ai suoi esordi proprio in Veneto, e più precisamente a Vo’.
Nonostante le norme liberticide messe in natto nei mesi successivi, migliaia di veneti hanno avuto il coraggio di puntare i piedi ed opporsi alla dittatura sanitaria imposta dal Deep State. Decine di manifestazioni di protesta si sono susseguite instancabili nelle principali località della regione. Grande è stata la partecipazione popolare, specialmente a Padova e a Verona.
Oggi Forza Nuova è chiamata a ricomporre le fila di quel popolo che non si è piegato e a dare nuovo impulso alla lotta. L’opposizione alla dittatura sanitaria deve essere inquadrata in una più ampia regia di battaglia politica per liberare il Veneto e l’Italia intera dalla morsa di quei poteri che promuovono l’aborto, la distruzione della famiglia e il fallimento delle nostre imprese. I nostri militanti, con lo stile umile ed impersonale che li contradistingue, forti di una coerente e chiara visione politica e di una storia di militanza e battaglie che vanno avanti dal 1997, lanciano ancora una volta la sfida al sistema. Nessun compromesso, nessuna logica del “male minore” è possibile con chi vuole annichilire la nostra Patria, il nostro Popolo, la nostra Fede. L’unica via da perseguire è quella della Rivoluzione Nazionale.
0 commenti