La posizione di FN in vista del 25 settembre
Come è noto, Forza Nuova ha ricorso alla Corte Europea per ribaltare la ricusazione della lista avvenute tre settimane fa.
È anche noto che altre liste potrebbero essere riammesse; questo è l’effetto di leggi elettorali fatte male e scritte peggio che sorgono come funghi a puntellare un sistema balordo che bara sistematicamente come al gioco delle tre carte.
Per il 25 settembre, Forza Nuova chiede agli Italiani di non votare per i partiti che giocano alla guerra e impongono odiate sanzioni che feriscono i popoli, in primis quello italiano.
Le liste minori, nate dalla lotta al Green Pass, hanno certamente il demerito di non aver cercato quell’unità che le avrebbe portate al successo ma,
detto ciò, non possiamo non vedere una manifestazione di idealità che le porta ad opporsi al Green Pass alla NATO e a parlare finalmente di sovranità monetaria.
Va anche notato positivamente che Adinolfi e Di Stefano hanno firmato la petizione contro la guerra dando prova di voler creare per il dopo elezioni un Movimento di Lotta al di là dei partiti, che ritroverà nella piazza il proprio alveo naturale anti sistema. Ritengo quindi giusto che tanti simpatizzanti e militanti si sentano liberi di scegliere se esprimere o no il loro voto, e nel caso in cui scelgano di votare è giusto che tengano presente queste considerazioni in merito alle liste nate dalla lotta al Green Pass.
Roberto Fiore
0 commenti