LEARDINI (FN): NEL NOSTRO BLITZ FOTOGRAFICO LA SOLUZIONE DEL “MISTERO” DEL NUOVO CPR IN VENETO. ZAIA DOV’E’? PRESTO UNA MOBILITAZIONE A FIANCO DEI CITTADINI!
Come promesso, Forza Nuova ha sorvegliato la zona intorno all’ex caserma e, mentre si chiacchiera “tendopoli SI / tendopoli NO”, nella mattinata di giovedì 7 Settembre, noi abbiamo documentato e saputo per certo che l’ex Caserma dell’Aeronautica Militare dell’aeroporto “G. Allegri” di Padova diverrà il nuovo centro d’accoglienza profughi del Veneto.
Come da foto, abbiamo testimoniato i sopralluoghi di alcune persone insieme a Polizia e Vigili del Fuoco, che si aggiravano nei pressi della caserma controllando in lungo e largo l’ampia area.
Ovviamente non si ha da sapere quanti saranno gli “ospiti”, ma l’area è molto grande e quindi, visto l’esperienze passate alle ex basi di Bagnoli di Sopra e a Cona, non è difficile presumere che il numero di finti profughi, e il business che ne conseguirà, sarà piuttosto importane.
Quello che ci sentiamo di confermare per certo, purtroppo, sarà il malaffare e il nuovo degrado e criminalità che si alimenterà in città e provincia, come del resto i fatti di cronaca di tutti i giorni confermano.
I padovani e i veneti meritano davvero tutto questo?
In sordina e senza chiedere niente a nessuno, il Prefetto, sotto indicazione del governo “di destra”, ha deciso così di mettere a rischio la serenità dei cittadini costretti a subire sempre!
Forza Nuova non starà a guardare e lancia un’appello a tutti quei cittadini che non vogliono e non accettano tali imposizioni, chiedendo loro di unirsi e scendere in piazza.
Come si può pensare di pagare 950€ mese/ospite quando un nostro pensionato ne percepisce 500€?
Come si può, in una situazione economica così precaria, coi mutui aumentati del 40-50% e le famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese, ad accettare tutto questo?
E Zaia? Cosa fa? Cosa dice a parte lamentarsi verso l’Unione Europea sapendo che il suo stesso partito è garante del ruolo decisionale extra nazionale di Bruxelles?
Noi crediamo che ad oggi, dopo le promesse di questo governo traditore che ha fatto l’esatto contrario di quello che aveva promesso in campagna elettorale anche e soprattutto contro l’immigrazione, i veneti possano e debbano far veramente sentire la propria voce e riprendersi la propria dignità!
Luca Leardini
Coordinatore Forza Nuova Veneto.
3395816276
0 commenti