Luca Castellini (FN): “Dichiarazione antifascista? Ce ne freghiamo! Pronta una querela per violenza privata al sindaco Tommasi e autorità competenti, e sabato prossimo saremo di nuovo in piazza!”.

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

“Come accaduto recentemente a Dalmine, dove anche qui il sindaco ha imposto la firma su una fantomatica dichiarazione antifascista per concedere l’occupazione del suolo pubblico, abbiamo già dato mandato ai nostri legali di denunciare il sindaco Tommasi e le autorità del Comune per violenza privata, accusandole di voler bloccare iniziative politiche imponendo una dichiarazione di antifascismo già giudicata discriminatoria”.

Tre anni fa, infatti, il Procuratore della Repubblica di Parma, nel procedimento che aveva coinvolto l’allora sindaco Pizzarotti, aveva dichiarato:”È lecito chiedersi in forza di quale potere il Comune costringa un cittadino a esprimersi sulle proprie convinzioni politiche, subordinando a ciò l’autorizzazione a un’attività che, per legge, non necessita di autorizzazione, neppure dall’Autorità di polizia, cui basta una mera comunicazione.”

“Ieri eravamo in piazza San Nicolò con il nostro gazebo per lanciare il nuovo Tesseramento Nazionale 2025 e saremo in centro anche sabato prossimo; delle vostre dichiarazioni antifasciste ce ne freghiamo!”

“In pieno governo di centrodestra, da una parte si cerca di discriminare e mettere in cattiva luce Forza Nuova sui media nazionali, mentre nei singoli comuni alcune amministrazioni di sinistra sono ancora convinte di poter fermare un Movimento in continua espansione attraverso carta straccia ideologica”.

Ci vuole ben altro… a sabato prossimo.

Luca Castellini
Vice Segreteria Nazionale di Forza Nuova
3470880288


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *