Luca Castellini (FN):”Tajani continua con questa follia dello Ius Scholae? Troverà i nostri militanti fuori dalle sedi di Forza Italia”
Luca Castellini (FN):”Tajani continua con questa follia dello Ius Scholae? Troverà i nostri militanti fuori dalle sedi di Forza Italia; la Rotta? Pazza ideologica fuori dalla realtà: il futuro politico e sociale dell’Europa va esattamente dalla parte opposta”.
Mentre Forza Nuova propone di ospitare un milione di cittadini italiani che non vogliono più stare in Venezuela, Forza Italia ci vuole portare alla guerra etnica nei quartieri come già visto in Inghilterra e Francia; Tajani troverà i nostri militanti fuori dalle sue sedi, perché finché ci sarà Forza Nuova sulla barricata, non ci sarà nessun Ius Scholae”.
La stessa “civiltà” che vediamo ogni giorno arrivare dai social inglesi e francesi, ma anche tedeschi, è sventolata invece da Alessia Rotta, prima firmataria della mozione sullo Ius Scholae in consiglio comunale, pura propaganda indirizzata al governo nazionale.
I dati della Rotta parlano di una consistente fetta di popolazione studentesca veneta e veronese priva di accesso alla cittadinanza italiana nonostante il legame forte e duraturo con il territorio…
Sono dati purtroppo per noi reali ma che guardano ormai ad un passato sociale già fallito, se pensiamo che il futuro nella parte d’Europa che prima di noi ha scelto lo ius soli, va esattamente verso la direzione opposta: il governo svedese infatti ha appena aumentato la somma offerta agli “immigrati non integrati” per lasciare la Svezia dal 2026: fino a 350mila corone svedesi, pari a 34milla dollari perché, recita il ministro svedese delle migrazioni “siamo nel mezzo di un cambiamento di paradigma nella politica migratoria”; la Danimarca paga oggi più di 15mila dollari a persona, 1.400 la Norvegia, 2.800 la Francia e 2.000 la Germania.
Le cronache locali e nazionali quotidiane già ci mostrano la disintegrazione etnica e il fallimento sociale dell’immigrazione, e con lo Ius Scholae non faremo altro che sfigurare la nostra società per poi tentare di correre malamente ai ripari a tra qualche anno..
Parafrasando le parole della Rotta, possiamo dire che la cittadinanza basata sul suolo è ormai antistorica, discriminatoria e superata dai fatti”.
Luca Castellini
Vice Segretario Nazionale
Forza Nuova
0 commenti