MAICOL FACCINI (FN EST VERONESE): ”IL LIMITE E’ STATO OLTREPASSATO, E’ GIUNTA L’ORA DELLA PROTESTA; MARCOLEDì 20/09 ORE 19:30 TUTTI IN PIAZZA!”.
“Dopo l’ennesimo episodio avvenuto solo ieri mattina con annessa aggressione ai carabinieri io, Maicol Faccini, ho deciso di scendere in piazza per una protesta ed invito tutta la cittadinanza di San Bonifacio”.
“I fatti accaduti negli ultimi 15 giorni sono stati tanto frequenti quanto gravi: dall’aggressione agli esercenti di alcuni negozi (costretti a chiudere prima) ai furti di bicicletta, fino all’ultimo episodio di ieri mattina quando 4 marocchini hanno aggredito le forze dell’ordine; una situazione ormai al limite e verso la quale nessuno fa nulla di concreto, solo lettere e voce grossa “alla Provoli”.
“Scenderemo quindi in Piazza Costituzione con un presidio davanti al Comune mercoledì prossimo 20/09 dalle ore 19:30 al quale tutti i cittadini sono invitati in maniera assolutamente apartitica e senza simboli a parte il Tricolore e bandiere di Verona”.
“Prima che la situazione peggiori e ci scappi qualcosa di grosso da cui non possiamo tornare più indietro, bisogna reagire come Popolo che ha il dovere di difendere il proprio territorio e la propria famiglia”.
Vi aspettiamo
Maicol Faccini
3483342882
0 commenti