MAICOL FACCINI (FN Est Veronese):”NOI DI FN MANTENIAMO LA PAROLA: SOPRALLUOGO ALLA CASA ATER DI LOBIA VERONESE”.
“Come già annunciato con un comunicato nei giorni precedenti, mi sono recato alle case Ater di Via Della Pace a Lobia Veronese dopo essermi preso a carico questo impegno su segnalazione di alcune famiglie italiane che vivono in questo condominio “colonizzato” per la maggior parte da persone straniere”.
“Ho eseguito diverse fotografie ( allegate ) testimonianti il degrado che persiste da diverso tempo: dalla manutenzione dell’erba alle murature dello stabile ma soprattutto dalla poca sicurezza dello stabile (canne fumarie e condizionatori montati a caso)”.
“Purtroppo questa situazione va avanti da anni e, da come emerge chiaramente, l’amministratore che segue questo palazzo, in causa con diversi stranieri con spese condominiali arretrate e che non partecipano mai a nessuna convocazione per risolvere la situazione, è un evidente difficolta, e chi ci rimette sono le famiglie italiane ormai esasperate”.
“La domanda che ora porgo alla responsabile dei servizi sociali è: era il caso di inserire tutti questi stranieri in questo palazzo? E gli italiani che pagano tasse e spese condominiali dove li mettiamo?
“Mi si riferisce che saranno eseguiti al più presto lavori di manutenzione alla palazzina; a questo punto seguirò questi lavori e la loro effettiva esecuzione”.
Sempre al fianco dei cittadini.
Maicol Faccini
Responsabile Forza Nuova Est Veronese
3483342882
0 commenti