PADOVA, SABATO 6 MAGGIO 2023: SIGNORI DEL SISTEMA NON CI AVETE PIEGATI!

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Sabato 6 maggio a Padova ci sarà l’inaugurazione di un nuovo spazio libero dove patrioti e rivoluzioni potranno incontrarsi e porre le basi per le future battaglie di giustizia e libertà. Uno spazio aperto a tutti i cuori liberi e rivoluzionari, dove si potranno trascorrere momenti di svago in buona compagnia. Ma sopratutto uno spazio aperto a tutti coloro che intendono cambiare le sorti della nostra amata città e della nostra amata Patria, liberandola dalla schiavitù soffocante in cui riversa.

Uno spazio che trova posto nel quartiere Arcella, a poche centinaia di metri dalla stazione centrale, luogo di degrado e spaccio a cielo aperto. Per ribadire che Padova è dei padovani, che non ci sono zone interdette agli italiani e che siamo e rimarremo padroni a casa nostra, nella nostra terra, nella nostra città. Uno spazio che nasce in onore di Andrea Visentin, rilanciando in sua memoria la sfida della militanza politica come fondamentale viatico per la rinascita della nostra Nazione.

I padovani che hanno lottato contro il green pass in difesa delle libertà profonde, i padovani che non rinnegano ma vanno fieri delle proprie origini e tradizioni, i padovani che non si piegheranno mai al controllo sociale in stile cinese, alla sovversione gender ed alla sostituzione etnica, dal 6 maggio avranno una nuova roccaforte: questa roccaforte sarà il Bucranio, in via Girolamo del Santo 4. Appuntamento alle ore 17:00! Per Andrea, per i nostri figli, per la nostra Patria!

IL BUCRANIO – PADOVA

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *