PRESIDIO DI FORZA NUOVA A BERGAMO: “POPOLO TRADITO, COMBATTI CON NOI PER UNO STATO NUOVO”.
“Sono la diversa faccia della stessa medaglia, anche se una ha il tailleur di Armani e l’altra il trench” – grida al megafono Castellini Luca.
“Bergamo, come le altre città della Lombardia, è stata ancora una volta tradita da chi ha utilizzato la propaganda prima per poi rivendersi al medesimo padrone appena dopo essersi seduta ai posti di comando”.
“Il tradimento del centro destra di Governo è di fatto su tutta la linea: sull’immigrazione con il +500% di sbarchi rispetto al 2022 quando la Meloni sventolava il blocco navale; sullo schieramento in linea atlantista della guerra pro NATO in barba alle posizioni pro Russia e contro la guerra imposta tra i popoli di appena un anno fa; sulla famiglia naturale con i vertici leghisti veneti che investono i nostri soldi sulle cliniche per il cambio del sesso”.
“Ma dopo la repressione, il sacrificio, il carcere e il vano tentativo di scioglimento – conclude Castellini – Forza Nuova è ancora nelle strade per riprendere la militanza su tutto il territorio nazionale, da unico Movimento Libero in Italia, visionario e combattente fin dall’inizio anche nelle file del dissenso, coerente e fuori dagli accordi con i partiti che reggono questo sistema”.
“A Bergamo, città che per decenni è stata in mano al centro sinistra e che oggi è passata al centro destra, la realtà non è cambiata, anzi è peggiorata – incalza Roberto Fiore – immigrazione incontrollata e denatalità la fanno da padrone e la crisi economica strozza le famiglie; ecco che Forza Nuova, dopo la sua resistenza e con la sua coerenza, oggi rappresenta più che mai l’unica alternativa politica libera per invertire la rotta di morte dell’Italia”.
Presenti al presidio anche i vertici romani del Movimento con Pino Meloni e Salvatore Lubrano.
Forza Nuova, alla faccia di chi si era preoccupato di chiedere chi avesse autorizzato il nostro banchetto di un mese fa, torna su Bergamo con nuovi militanti e aderenti, pronta per essere costante protagonista sulla scena politica orobica.
Walter Alfonso – Forza Nuova Bergamo
0 commenti