Roma in prima fila
Forza Nuova ha iniziato il tesseramento con particolare vivacità ed energia in quasi tutte le regioni. L’azione contro la corruzione nel sindacato (in quasi 80 località), la conferenza dell’APF a Roma e l’attacco alla conferenza massonica di Chieti, danno l’idea di un movimento che non solo non si è sciolto ma è all’attacco.
In prima fila in questo slancio c’è la federazione romana, che negli ultimi tempi è stata presente costantemente sulla città dato luogo a iniziative di qualità, ed iniziando, con ottimi risultati, lo stesso tesseramento.
Al vertice di FN Roma abbiamo un camerata di fede, rimasto fedele nel momento il cui l’organizzazione si era eclissata ed alcuni (pochissimi) si erano resi disponibili alle profferte del sistema: costui è Giuseppe Meloni.
A lui va la stima mia per aver in tempo record alzato la bandiera ed essere stato al suo posto quando era difficile. A lui va la stima del Movimento, perché quando Roma è in prima linea l’Italia lo capisce. E lo sente anche il sistema, che è sempre pronto a scagliarsi contro la prima fila.
Roma è in prima fila e Giuseppe Meloni è alla sua testa.
Roberto Fiore
0 commenti