STOP NATO, STOP UE, STOP SANZIONI: MIGLIAIA DI MANIFESTI INVADONO IL VENETO
Nelle strade del Veneto finalmente compare quel messaggio, quella speranza, quella promessa di vittoria che batte nel cuore di milioni di Italiani: fuori l’Italia dalla NATO, fuori l’Italia dalla UE. I militanti forzanovisti negli ultimi giorni hanno affisso migliaia di manifesti in giro per la regione, ed in particolar modo a Padova, Rovigo, Mestre e Belluno, per dar voce ad un sentimento diffuso nella maggioranza degli italiani ma silenziato dai mass-media, in gran parte al servizio del partito unico atlantista.
“La maggioranza degli italiani è contraria all’invio di armi in Ucraina ed è favorevole alla pace” dichiara Luca Leardini, responsabile regionale di Forza Nuova. “Il conflitto tra Russia e Ucraina è stato innescato dalla politica criminale della NATO, che ha creato a tavolino le condizioni per questa guerra. Lo scopo è piegare e sottomettere la Russia, ma anche indebolire la stessa Europa. Gli USA perdono potere, sentono vacillare il loro dominio globale, e sono arrivati al punto di essere disposti a scatenare un conflitto atomico pur di preservare la loro egemonia”.
E’ da mesi che Forza Nuova è in prima linea nelle mobilitazioni contro la guerra e la presenza opprimente della NATO in Italia. Tra presidi e manifestazioni, sono decine le iniziative a favore della pace tra il popolo russo e quello ucraino promosse dal movimento. “La maggioranza degli italiani non è interessata a questa guerra, non ha sentimenti di ostilità verso la Russia, e vorrebbe che i soldi investiti in armi e munizioni venissero utilizzati per aiutare il nostro popolo, ed in particolar modo i disabili, i pensionati e le famiglie in povertà, che sono milioni. Noi con le nostre incessanti iniziative stiamo dando voce a questi milioni di italiani” conclude Leardini, che annuncia anche l’inaugurazione per il prossimo 6 maggio di uno spazio libero a Padova che darà impulso in città ad una politica di lotta rivoluzionaria a favore dei reali interessi del popolo italiano.
Luca Leardini – Responsabile Regione Veneto
0 commenti