VENETO, MIGRANTI SCARICATI COME PACCHI, FORZA NUOVA: “L’INVASIONE CONTINUA: ECCO IL VERO VOLTO DEL GOVERNO MELONI”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Il coordinatore regionale di Forza Nuova Veneto Luca Leardini e il responsabile provinciale di Forza Nuova Vicenza, Massimo Lananna, non restano in silenzio rispetto alla questione migranti scaricati letteralmente davanti ai Municipi di piccoli comuni del Vicentino tra cui Altavilla Vicentina, Sovizzo, Cornedo Vicentino, Castelgomberto, Brogliano, Trissino e Gambellara.

“Siamo di fronte ad un atteggiamento inquietante – spiega Luca Leardini – degli esseri umani vengono trattate come bestie, scaricate come fossero sacchi di immondizia davanti ad edifici pubblici in attesa che qualcuno se ne occupi. Si continua così ad alimentare, con atteggiamenti da scarica barile e di totale incompetenza politica, un mal costume che anziché risolvere il problema immigrazione lo intensifica. Da che parte sta dunque il razzismo? Dalla parte di chi come Zaia blatera una falsa accoglienza per tutti, aumentando in questo modo degrado e criminalità in Italia, o dalla parte di chi come noi chiede un umano rimpatrio ed un vero aiuto nelle terre di origine di queste persone, denunciando una integrazione che non arriverà mai e una situazione che non fa altro che danneggiare il tessuto sociale ed economico del nostro Paese?”

Leardini conclude: “E’ davvero preoccupante questo modo di fare della Prefettura, ovvero dello Stato: sta riversando il problema immigrazione sui piccoli comuni e sui cittadini italiani”.

Massimo Lananna, responsabile per la provincia di Vicenza, aggiunge: “Quanto successo stamane in alcuni comuni del Vicentino è pazzesco. Esseri umani scaricati e abbandonati sulla soglia di municipi chiusi, come fossero pacchi postali di nessuna importanza. Quanto accaduto la dice lunga sul livello di ipocrisia delle istituzioni, che alla prova dei fatti dimostrano di non tenere in nessuna considerazione la dignità umana degli immigrati e la sicurezza dei cittadini italiani. Il Governo Meloni, che ha speculato sull’emergenza immigrazione guadagnando una marea di voti, dovrebbe aprire un tavolo di emergenza e lavorare su una soluzione che blocchi l’invasione in corso. Inoltre è non solo necessario ma urgente provvedere ad un rimpatrio immediato di tutti i clandestini in buona salute. Come dichiara perfino il globalista Luca Zaia, la situazione è inquietante e non più sostenibile. Forza Nuova osserva da vicino la situazione ed è pronta a mobilitare i suoi militanti contro questo Governo di bugiardi e inconcludenti.”

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *